-IL MIGLIORE- BERENGUER Determinante
Ha giocato una partita eccezionale, concludendo il match con un gol splendido.
UNAI SIMÓN Eccezionale
Non è stato molto impegnato, ma ha dimostrato sicurezza ed efficienza nelle rare occasioni in cui ha dovuto fronteggiare i tiri avversari.
LEKUE Efficiente
Ha giocato come terzino destro, adempiendo con successo ai suoi compiti. Ha ben difeso la sua fascia e ha attaccato con intelligenza.
VIVIAN Straordinario
Un’ottima prestazione del difensore gasteiztarra, che ha lasciato a Sadiq poche chance. Ha saputo sfruttare la velocità e l’anticipo a suo favore.
PAREDES Funzionale
È tornato a essere titolare e ha mantenuto un buon livello di gioco. Ha anche esercitato la sua autorità nel bloccare le offensive avversarie.
YURI Efficace
Conclude la stagione a un ottimo livello, non concedendo spazi sulla sua corsia, difendendo con bravura e contribuendo con le sue incursioni.
PRADOS Determinato
È nuovamente entrato nella formazione iniziale, lavorando intensamente a centrocampo. Ha supportato sia nella difesa che nelle ripartenze.
GALARETTA Attivo
Conosce bene il suo ruolo in mediana. Ha faticato a ingranare, ma ha migliorato il suo rendimento fino a quando è stato sostituito. Il suo operato è stato apprezzato dal team.
SANCET Vivo
È stato schierato tra i titolari e ha cercato di farsi notare in attacco, ma gli è mancata un po’ di precisione nei tiri. È stato poi sostituito.
ADAMA Affidabile
Ha nuovamente giocato come interno sinistro, davanti a Yuri. Ha ricevuto un cartellino giallo presto e ha agito con cautela da quel momento in poi, senza riuscire a superare Mosquera.
GURUZETA Tenace
Questa volta ha giocato come centravanti, rispettando i suoi doveri. Ha cercato la rete, ma gli ha difettato un pizzico di freddezza nel tiro.
-I CAMBIAMENTI-
UNAI GÓMEZ Attivo
Ha giocato come trequartista, portando energia e intensità. È andato vicino a segnare.
IÑAKI WILLIAMS Recuperato
È tornato in campo dopo l’infortunio e si è fatto notare.
JAUREGIZAR Solido
Ha supportato la squadra negli ultimi minuti della partita.
VESGA Efficace
Ha svolto bene il suo compito nei minuti conclusivi.
MAROAN Combattivo
Anche se ha giocato poco, ha creato difficoltà alla difesa del Valencia.