LaLiga organizza eventi in sovrapposizione con la finale di Champions del Barcellona

Nuovo problema con i tempi delle partite nel calcio spagnolo. Dopo il penultimo turno del campionato di Liga maschile, è chiaro che una tra Espanyol e Leganés dovrà affrontare la retrocessione nella prossima stagione. LaLiga ha annunciato domenica sera gli orari della giornata in cui sono già stati definiti gran parte dei risultati.

Poiché alcune squadre non hanno più nulla da guadagnare, c’è la possibilità di scaglionare gli incontri per non sovrapporli alle sfide classificate. In particolare, le partite decisive per la salvezza che coinvolgeranno Espanyol-Las Palmas e Leganés-Valladolid sono state programmate per sabato 24 maggio alle 18.30.

Tuttavia, questo crea una situazione particolare poiché un’altra importante partita, la finale di Champions League femminile tra FC Barcelona e Arsenal, inizierà alle 18.00 a Lisbona. Nonostante ci siano sei fasce orarie diverse per l’ultima giornata di Liga, l’organizzazione guidata da Javier Tebas ha scelto di collocare gli incontri più emozionanti proprio nel momento in cui si svolgerà uno degli eventi calcistici più rilevanti del fine settimana, e per molti, della stagione: la finale di Champions League femminile.

Melero López e González Fuertes si ritirano

Il futuro del basket europeo: l’importanza del coinvolgimento dei giocatori