Loiodice, UD Las Palmas: “È fondamentale pianificare per la prossima stagione.”

Il centrocampista dell’UD Las Palmas, Enzo Loiodice, ha manifestato la sua delusione per la retrocessione della squadra giallo nella LaLiga EA Sports. Tuttavia, ha anche espresso ottimismo riguardo alla possibilità di un ritorno del club canario nella massima serie del calcio spagnolo.

“Ho passato molti anni qui e ho visto il progetto per salire in Prima Divisione, ma mi dispiace per i tifosi”, ha dichiarato. “È necessario cominciare a pensare alla prossima stagione”, ha aggiunto. Questa riflessione è giunta dopo che il Leganés ha ottenuto una vittoria cruciale per 0-1 contro l’UD Las Palmas al Gran Canaria, grazie a un gol segnato da Dani Raba al sesto minuto.

Con questa vittoria, il team del Leganés si giocherà la permanenza nell’ultima giornata della LaLiga EA Sports contro l’Espanyol, l’unica squadra che può ancora raggiungere. Incontrando i microfoni di UD Radio, il calciatore francese ha affermato che “è una situazione complessa” e che “ora è il momento di prepararsi per l’anno prossimo e puntare al ritorno in Prima Divisione”. “Ci aspetta l’ultima partita a Barcellona e dobbiamo lavorare per la prossima annata”, ha concluso, esprimendo il suo rammarico per la situazione dei tifosi.

Moleiro lascia il Estadio de Gran Canaria con grande emozione e si prepara a concludere la sua avventura con la UD Las Palmas

La decisiva partita tra Espanyol e Las Palmas è stata programmata con data e orario precisi