Da tempo si vocifera riguardo alla possibilità che Raúl González lasci la guida del Castilla, sia per unirsi al primo team sia per approdare in una categoria superiore nel mondo del calcio. Dal suo insediamento come allenatore della squadra giovanile nel 2019, ci sono stati vari momenti significativi in cui è stato accostato a club come il Schalke 04 e il Villarreal, ma tali ipotesi non si sono mai concretizzate.
Tuttavia, all’inizio dell’estate 2025, dopo essere stato di nuovo scartato da Florentino Pérez per assumere la direzione del Real Madrid, che ha invece scelto Xabi Alonso, la possibilità di un suo repentino allontanamento sembra più realistica che mai.
Recentemente, in occasione dell’ultima sfida del Castilla contro il Fuenlabrada, Raúl ha affermato di sentirsi “pronto” ad affrontare nuove sfide, suggerendo che potrebbe valutare di lasciare la squadra a conclusione della stagione di Primera RFEF. Inoltre, il suo contratto con il Real Madrid scade nel 2025, e il mancato accesso ai play-off per la promozione in Segunda Division potrebbe aver intaccato la sua reputazione all’interno de La Fábrica. In definitiva, l’estate si preannuncia frenetica per quanto riguarda le panchine al Real Madrid.