Il quotidiano ‘Marca’ ha rivelato martedì sera che il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare la clausola rescissoria di Nico Williams, fissata a 58 milioni di euro. A soli 22 anni, il giocatore ha un contratto con l’Athletic Club che scade nel giugno del 2027.
Questa notizia ha immediatamente suscitato grande fermento a Bilbao, dove sono ben consapevoli del valore del loro esterno internazionale, particolarmente ambito da importanti club europei, tra cui il FC Barcelona, che ha sempre manifestato interesse per il talentuoso calciatore.
“È fondamentale che scelga seguendo il suo cuore e che, nel caso decidesse di partire, lo faccia mantenendo buoni rapporti con l’Athletic”, ha dichiarato Llorente, ex attaccante dell’Athletic e del Tottenham, intervenuto su ‘Radio Marca’.
La notizia giunge in un momento particolare, poiché mercoledì si svolgerà a Bilbao la finale di Europa League tra Manchester United e Tottenham Hotspur, attirando nella città basca numerose personalità del panorama calcistico.