I motori che verranno avviati questo giovedì

Il Valencia riprenderà le sue attività il 3 luglio, segnando l’inizio della pre-stagione con visite mediche e le prime sessioni di allenamento, come annunciato dal club martedì scorso. Sotto la guida di Carlos Corberán, che ha assunto il comando a dicembre, la squadra ha concluso la stagione il 23 maggio, godendo di oltre cinque settimane di pausa.

La preparazione estiva del Valencia comincerà con le consuete visite mediche e prove fisiche, che si terranno nella città sportiva di Paterna e presso gli ospedali IMED, integrate da sessioni di allenamento dal 3 al 5 luglio. Successivamente, i ‘blanquinegros’ scenderanno in campo per dare il via a una serie di amichevoli, con quattro match già programmati.

Le prime due sfide si svolgeranno a Paterna: il 19 luglio contro il Castellón e il 23 luglio contro il Leganés. Il Valencia affronterà poi l’Olympique di Marsiglia il 29 luglio in una partita valida per l’AirCup, che si terrà al Nou Estadi Costa Daurada di Tarragona. L’ultimo incontro confermato al momento è previsto in Germania contro il Borussia Mönchengladbach il 2 agosto, in occasione del 125° anniversario della società tedesca.

Eric Bailly lascia il Villarreal… per la seconda volta

Weston McKennie: il suo ritorno negli Stati Uniti con la Juventus