L’acclamata espressione di affetto dell’ultima acquisizione della squadra pericolosa

Il trasferimento di Ramon Terrats è diventato l’argomento più apprezzato e acclamato tra i tifosi dell’Espanyol negli ultimi mesi, superato solo dalla gioiosa serata in cui si è conquistata la permanenza nell’ultima partita di campionato. Infatti, quasi due settimane dopo che i sostenitori perici hanno subito il duro colpo per il passaggio di Joan Garcia al Barcellona, Terrats è emerso come il rimedio ideale per risollevare il morale della squadra, portando una dose di autostima necessaria per una tifoseria che ha assistito alla partenza di uno dei suoi principali giocatori della scorsa stagione.

Ma come si suol dire, “dopo un re morto, un re si insedia”. Oggi, Terrats ha saputo conquistare il cuore di tutti i suoi sostenitori, dopo un’estate finora difficile. Nativo di Cornella, è socio dal giorno della nascita, provenendo da una famiglia con radici bianconere che risalgono a oltre un secolo fa (suo bisnonno Lluís Planell ha giocato nell’Espanyol nel 1918).

Una volta ufficializzato il suo arrivo, ha condiviso un toccante messaggio sui social che ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, felicissimi per l’arrivo di uno di loro. “I sogni possono diventare realtà” è stata la sua riflessione a corredo di una foto scattata presso la Cittadella Sportiva, in cui un giovane Ramon posava insieme all’indimenticabile capitano Dani Jarque, vestito da calciatore dopo un allenamento. Non è sorprendente che il suo post abbia ricevuto una valanga di commenti dai tifosi, che gli augurano ogni successo e lo accolgono nella sua vera casa.

La preparazione estiva del Sanse sarà svolta in forma ridotta e nei pressi della propria sede

Analisi del roster APU Udine per la LBA 2025-2026