Rafa Marín dichiara: “Sono davvero felice”

Negli ultimi tempi si vocifera di un imminente trasferimento di Rafa Marín (23 anni) al Villarreal CF per la prossima stagione. Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, il calciatore ha confermato la notizia questa mattina, all’uscita dal centro sportivo del club castellonense, durante un’intervista con ‘À punt Esport’.

Alla domanda di un giornalista riguardo la sua felicità per il nuovo approdo al Villarreal, Marín ha risposto: “Sì, molto contento”, attestando così il suo impegno a vestire la maglia del sottomarino giallo nel prossimo anno. Con il suo arrivo, diventa il secondo acquisto in questo mercato, dopo Alberto Moleiro, proveniente dalla UD Las Palmas.

Marín era un obiettivo chiaro per il tecnico Marcelino García Toral, e si era già parlato di un possibile passaggio durante il mercato invernale. Tuttavia, la trattativa fallì all’ultimo minuto perché il Napoli, suo club attuale, non riuscì a trovare un sostituto in tempo. Marín ha un contratto con i partenopei fino a giugno 2029 e, sebbene non abbia avuto molto spazio in questa stagione culminata con la vittoria dello Scudetto, il club non ha intenzione di liberarsene. Pertanto, il trasferimento dovrebbe avvenire tramite prestito, ma al momento non si sa se ci sarà un’opzione di riscatto. Sarà necessario attendere l’ufficialità per ulteriori dettagli.

Florent Ghisolfi al Sunderland: una nuova era per il club

Jonny Otto ha dichiarato: “Il Alavés è sempre stata la mia scelta preferita”