Carlos Soler, di 28 anni, è tornato al Paris Saint-Germain dopo un anno di prestito al West Ham in Premier League. Tuttavia, sembra che il centrocampista spagnolo non rimarrà a lungo nella capitale francese, poiché il suo futuro potrebbe portarlo nuovamente in patria la prossima stagione.
Da alcune settimane circolano voci su un possibile trasferimento al Villarreal. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Estadio Deportivo’ questo sabato, la dirigenza del sottomarino giallo avrebbe intenzione di fare un’offerta per lui nei prossimi giorni. Dopo le vendite di Álex Baena all’Atlético de Madrid e Thierno Barry all’Everton, il club castellonense disporrà di oltre 70 milioni di euro da investire per rafforzare la squadra in vista di una stagione impegnativa, durante la quale parteciperanno alla Champions League.
Inoltre, si riporta che il Villarreal, sotto la presidenza di Fernando Roig, aveva già manifestato interesse per Soler lo scorso giugno. Adesso, sembra che stiano preparando un assalto finale. Rimane da capire se la proposta sarà per un prestito o per l’acquisto definitivo del calciatore. Certo è che, se Soler desidera accumulare minuti di gioco e progredire nella sua carriera, dovrà nuovamente lasciare Parigi. Infatti, il centrocampo del PSG è ormai dominato dal suo connazionale Fabián e dai portoghesi Vitinha e Joao Neves.