Dopo l’annuncio del rinnovo di Nico Williams, l’Athletic ha condiviso varie pubblicazioni sulla sua pagina di X (ex Twitter) per informare i suoi tifosi. Tutti i post esprimevano gioia, sebbene in uno di essi si facesse riferimento al Barça.
Il club di Bilbao ha pubblicato un’immagine dei giovani Nico e Robert Navarro, ultimamente acquistato dai leoni. Fino a quel momento tutto appariva nella norma. La particolarità è che Nico indossa il completo dell’Athletic, mentre Navarro è vestito con i colori del Barça.
Entrambi hanno posato insieme dopo un torneo di categorie giovanili. “Il miglior ospite”, ha scritto il profilo dei rojiblancos, sottolineando che entrambi saranno compagni di squadra. Ci sono stati anche altri messaggi indirizzati ai media, in particolare quando hanno presentato la maglia rossa e bianca con la fotografia del più giovane dei Williams. Questa iniziativa era stata definita “provocatoria” recentemente. “La foto di Nico continua a promuovere sul nostro sito la prima maglia della stagione 2025-26”, ha riferito l’Athletic.