I confronti tra Nico Williams e il Barça suscitano sempre grande interesse. L’esterno dell’Athletic si preparerà a scendere in campo al Camp Nou il 23 novembre, mentre il ritorno si svolgerà a San Mamés l’8 marzo. Inoltre, il mese di gennaio vedrà un incontro tra le due squadre nella semifinale della Supercoppa.
Durante la fase di sorteggio del calendario, l’attenzione è subito caduta sulle sfide tra l’Athletic e il Barça. Il fascino di queste partite rimane inalterato, anche se ha assunto nuove sfumature. È importante ricordare che nella scorsa stagione Williams ha ricevuto fischi al Montjuïc all’inizio del campionato, dopo un episodio controverso.
Il prossimo incontro a San Mamés avverrà il 8 marzo, ma si prevede anche una terza sfida. Questa si svolgerà in Arabia Saudita tra il 7 e l’11 gennaio nelle semifinali della Supercoppa, dove le due formazioni daranno il via al torneo. La possibilità di ulteriori scontri tra Athletic e Barça dipenderà dai percorsi che entrambe le squadre avranno in Coppa del Re e in Champions, nonché dal risultato dei sorteggi.