Riquelme arriva a Siviglia questo lunedì e si dirige verso l’Algarve

Rodrigo Riquelme è atteso per lunedì mattina, poco prima delle nove, all’aeroporto di San Pablo a Sevilla. Successivamente, si unirà a Isco, Lo Celso, Ricardo Rodríguez e Cucho Hernández per raggiungere Almancil, una località nell’Algarve portoghese, dove si metterà a disposizione di Manuel Pellegrini per cominciare l’allenamento con i nuovi compagni del Real Betis, club con cui ha firmato un contratto fino al 2030.

A partire da lunedì, Manuel Pellegrini avrà a disposizione un totale di 33 giocatori, suddivisi come segue: nei portieri troviamo Valles, Adrián, Vieites e Manu González. In difesa ci sono Bellerín, Aitor Ruibal, Ángel Ortiz, Bartra, Natan, Perraud, Ricardo, Kohon, Moha, Oreiro e De Roa.

Per quanto riguarda i centrocampisti, ci sono Altimira, Fornals, Mateo Flores, Dani Pérez, Mawuli, Carlos Reina e Barea. I mediapunte e gli esterni comprendono Chimy Ávila, Iker Losada, Isco, Lo Celso, Riquelme, Pablo García e Morante. Infine, tra gli attaccanti ci sono Borja Iglesias, Bakambu, Cucho Hernández e Rodrigo Marina.

La squadra del Betis rimarrà a Almancil fino al sabato successivo; dopo un torneo triangolare a Faro contro Farense e União Leiria, farà ritorno a Sevilla. Qui, si alleneranno per una settimana presso la città sportiva Luis del Sol, prima di partire per l’Inghilterra, dove intraprenderanno la seconda fase della preparazione estiva, seguita da un ulteriore ritiro a Marbella.

Il Villarreal ha due traguardi ben definiti che intende perseguire con determinazione

Il Getafe ha selezionato il proprio nuovo giocatore per rimpiazzare Álvaro Rodríguez