Nelson Deossa, un ulteriore aspirante per la posizione centrale del Betis

Il centrocampista colombiano Nelson Deossa, di 25 anni, figura tra i nomi considerati dalla dirigenza del Real Betis per rinforzare il centrocampo. Tuttavia, al momento il principale obiettivo per uno dei due ruoli da potenziare, vista l’uscita di Johnny Cardoso e William Carvalho, è Gabriel Moscardó, diciannovenne di cui il club verdiblanco ha già richiesto il prestito al PSG.

Anche Sevilla FC e Sporting de Braga sono interessati al giovane talento. Deossa ha un valore di mercato stimato in 6 milioni di euro secondo transfermarkt, ma la sua valutazione è aumentata notevolmente dopo le sue prestazioni nel Mondiale per club, dove si è distinto come il migliore della sua squadra.

In Messico si vocifera di un possibile trasferimento per 20 milioni di dollari, rendendolo un obiettivo difficile da raggiungere, secondo quanto riportato da Matteo Moretto. Nel frattempo, la Juventus di Torino è intenzionata ad ingaggiare l’attaccante giovanile Paco Esteban per il suo settore giovanile. Esteban, che ha appena compiuto 19 anni, si è unito al Betis un anno fa dall’Atlético de Madrid e ha realizzato 16 reti nella stagione attuale, avendo anche esordito con la squadra riserve.

Il Valencia sta preparando un ricorso legale riguardo al documentario ‘Baila, Vini’

Joan Jordán subirà sul lettino operatorio per un intervento a causa di un’ernia discale