Almeyda ha dichiarato: “Stiamo cercando di modificare quella mentalità che crea blocchi”

Il tecnico argentino del Sevilla, Matías Almeyda, ha espresso che la sua squadra ha mostrato una prestazione “positiva” nel match amichevole contro il Sunderland (1-1), neopromosso in Premier League, con l’obiettivo di sviluppare “quella mentalità che aiuta a superare le difficoltà” e di “affrontare le sfide insieme”.

“Con il sostegno dei tifosi si ha voglia di entrare in campo e dare il massimo. L’obiettivo comune è avere una buona annata”, ha dichiarato il mister ai media club, dopo il pareggio avvenuto allo Stadio do Algarve di Faro (Portogallo).

Il gol svizzero di Rubén Vargas, messo a segno all’ultimo minuto, ha ristabilito la parità dopo la rete di Le Fée nel primo tempo. Almeyda ha sottolineato che “nella prima frazione ci sono stati momenti di equilibrio”, ma ha anche notato un “calo di circa dieci minuti” durante il quale i suoi calciatori si sono smarriti, portando al gol avversario a causa di un passaggio sfortunato. Tuttavia, ha elogiato il fatto che “hanno ritrovato ritmo di gioco, nonostante il momento difficile che sta attraversando il club riguardo ai risultati”. “Oggi abbiamo iniziato a intravedere i risultati del nostro lavoro e cercheremo di far sì che i giocatori diano tutto in campo come hanno fatto oggi, anche se si tratta di un’amichevole. Per me, la competizione è fondamentale. Vogliamo che ciascuno aspiri a migliorarsi e dimostri il proprio valore. Questo è il modo per guadagnarsi un posto, almeno con questo allenatore”, ha concluso Almeyda.

Un nuovo rinforzo proviene dal vivaio del Villarreal per l’Accademia dell’Atlético

Saúl è approdato al Trabszospor dopo aver concluso la sua avventura con l’Atlético