Fran Beltrán, un ulteriore ostacolo per il Celta

Il Celta ha subito una sconfitta contro il Braga con il punteggio di 3-1 in un match che ha sollevato qualche controversia, non tanto in campo quanto tra il pubblico. I sostenitori celesti presenti all’amichevole hanno voluto esprimere il loro discontento sui social media riguardo a un’esperienza che consideravano anomala.

Si sono lamentati di misure di sicurezza esagerate per entrare nello stadio, notando un netto contrasto rispetto ai tifosi avversari, che hanno potuto accendere fumogeni durante l’incontro. Sul piano sportivo, la notizia peggiore è stata quella relativa a Fran Beltrán.

Al 67° minuto di gioco, dopo essere subentrato all’intervallo, il giocatore si è accasciato sul prato dello Stadio Comunale di Braga, dopo aver mostrato segni di disagio alla panchina e toccandosi la coscia destra. Il Celta ha comunicato su X: “Fran Beltrán accusa un problema al quadricipite destro”. Sarà necessario attendere i risultati degli esami per comprendere la gravità dell’infortunio, che si aggiunge a quelli già verificatisi in precedenza durante la preparazione, coinvolgendo Iago Aspas, Franco Cervi, Javi Rueda e Joseph Aidoo.

Saúl è approdato al Trabszospor dopo aver concluso la sua avventura con l’Atlético

Rashford potrebbe considerare numeri di maglia emblematici come il ’19’, il ’14’ o il ’22’, ciascuno dei quali ha una sua particolare storia