Ufficiale: questa è la nuova squadra di Raúl de Tomás dopo la sua uscita dal Rayo Vallecano

Il Rayo Vallecano ha comunicato ufficialmente questo domenica che l’attaccante Raúl de Tomás giocherà in prestito per la prossima stagione con l’Al-Wakrah, club della Lega del Qatar. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, De Tomás lascerà la squadra vallecanai dopo aver passato le ultime tre stagioni con la maglia del Rayo, ora sotto la guida di Íñigo Pérez.

In totale, il giocatore originario di Madrid ha vestito i colori del Rayo per cinque stagioni, comprese le sue due precedenti esperienze in prestito dal Real Madrid nelle annate 2017/18 e 2018/19. A 30 anni, Raúl de Tomás punta a ritrovare il suo miglior stato di forma realizzativa.

Durante i suoi primi due anni con il Rayo, ha realizzato 38 reti in 66 partite ufficiali e nei tre anni trascorsi con l’Espanyol ha segnato 45 gol in 89 incontri. Tuttavia, la sua capacità di segnare ha subito una diminuzione nell’ultima fase a Vallecas, dove ha trovato la rete solo 8 volte negli ultimi tre anni. All’Al-Wakrah, proverà a riacquistare la prolificità che lo ha contraddistinto per gran parte della sua carriera.

L’Atlético ha ingaggiato Javi Aznar, un terzino proveniente dal settore giovanile del Villarreal

Roberto indossava il numero ‘9’, mentre Terrats non aveva il ’21’