Il ritiro dell’Atlético de Madrid a San Rafael, situato nella Sierra di Segovia, ha presentato una situazione piuttosto inusuale rispetto agli anni passati. La squadra principale e il suo team riserve, l’Atlético Madrileño, si sono trovati nella stessa località, intenti a preparare le rispettive stagioni sportive.
Entrambi i gruppi hanno partecipato a una cena conviviale presso Los Ángeles de San Rafael, celebrando la conclusione del loro ritiro estivo e cercando di rafforzare i legami tra i membri delle due squadre. Diego Pablo Simeone e Fernando Torres, insieme agli altri giocatori, hanno condiviso un momento di relax e convivialità, con la mira di porre le fondamenta per una stagione di successo per entrambe le compagini.
È chiaro che deve esserci una buona comunicazione, poiché il Cholo avrà bisogno di attingere a giocatori dell’Atlético Madrileño, come è avvenuto negli anni precedenti. E chi meglio di Torres può comprendere il potenziale di questi giovani atleti? Prima di fare ritorno a Madrid, le squadre hanno svolto sessioni di allenamento e hanno goduto del calore dei tifosi, concludendo il tutto con una cena in cui i calciatori delle due formazioni hanno potuto conoscersi meglio.