Copete è un nuovo rinforzo per la linea difensiva del Valencia

Il Valencia CF ha completato l’acquisto del difensore centrale José Manuel Arias Copete, precedentemente in forza al Real Mallorca. Anche se i dettagli finanziari del trasferimento non sono stati resi pubblici, si stima che la squadra valenciana abbia versato circa 3,6 milioni di euro più eventuali bonus, portando il totale a circa 4 milioni di euro.

Il Real Mallorca sperava di ottenere una somma maggiore, ma, a causa della determinazione del giocatore nel voler cambiare squadra, ha deciso di abbassare le proprie richieste. Il calciatore ha firmato un contratto con il Valencia CF valido fino al 30 giugno 2029.

Arias Copete non ha partecipato all’amichevole di mercoledì contro il Sant Andreu e non si è allenato nemmeno venerdì con i compagni, poiché si aspettava che il suo trasferimento al club bianco-nero si concretizzasse rapidamente, motivo per cui non ha preso parte alla trasferta del Real Mallorca in Austria, dove la squadra di Jagoba Arrasate sta svolgendo un mini ritiro di preparazione.

Intesa raggiunta tra Girona e Atlético per il transferimento di Lemar

L’Atlético è in continua attività e sta puntando all’acquisto di Enzo Millot