Marrero: “Stiamo mostrando un’immagine migliore, ci sono stati aspetti positivi e mi sento bene tra i pali”
REAL SOCIEDAD
Il portiere di Azpeitia ha espresso un giudizio favorevole sulla partita della sua squadra e sul suo contributo. Unai Marrero è stato il giocatore che ha trascorso più tempo in campo nell’ultimo amichevole in Giappone, giocando per 70 minuti contro il Yokohama FC.
Sebbene abbia mantenuto la porta inviolata per gran parte del match, i giapponesi sono riusciti a segnare nei minuti finali, concludendo l’incontro sul punteggio di 1-2 a favore della Real. Marrero ha osservato positivamente l’andamento della squadra ed è apparso soddisfatto della sua prestazione.
“Oggi sono soddisfatto, credo che abbiamo mostrato un’immagine migliore rispetto alla partita precedente. Ci sono stati buoni momenti e dettagli positivi sul campo. Stiamo lavorando duro e ci siamo sentiti bene”, ha dichiarato, aggiungendo che sta trovando gioia nel suo ruolo tra i pali. “Il mio compito è effettuare le parate. Sono contento della prestazione e mi sento bene in questo periodo, ho fiducia. Continueremo su questa strada. Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco, l’importante è essere in porta, accumulare minuti e divertirci con la squadra sul campo”, ha concluso.