L’Osasuna ha svolto un allenamento presso le strutture di Tajonar, segnato dall’assenza di Rubén García e dal ritorno di Aimar Oroz, che sono le due notizie principali di questa prima seduta in vista di una settimana caratterizzata da due amichevoli.
Aimar, il “10”, era rimasto fuori dal gioco dopo essere stato colpito in Francia il 19 luglio, il che ha portato a un infortunio che ha richiesto tempo per la guarigione. Ha partecipato a tutta la sessione, eccetto che per la fase finale della partita, il che suggerisce che il suo recupero completo sia imminente.
Nel frattempo, Rubén García è rimasto a sedere in panchina per tutta la mattinata. Durante un esercizio di attacco, il mister Alessio Lisci ha sollecitato i giocatori a mostrare maggiore audacia, esclamando: “Non abbiate paura, state mostrando molta timidezza. È il momento di osare di più”. I rojillos si preparano ad affrontare la Real Sociedad mercoledì e il Racing de Santander sabato a Irún, dopo una prestazione deludente nella sconfitta per 0-2 contro l’Huesca la settimana scorsa.