Lo Stuttgart fa pressioni sull’Atlético per Millot: “Potrebbe richiedere tempo”

L’Atlético de Madrid è attualmente impegnato nella possibile acquisizione di Enzo Millot, talento del calcio francese, che potrebbe presto unirsi alla squadra, se tutto andrà per il meglio. Tuttavia, il direttore sportivo del Stuttgart, Fabian Wohlgemuth, ha manifestato alcune incertezze riguardo a un esito favorevole per il club spagnolo.

“Ci sono diverse alternative. Non è stata ancora presa una decisione definitiva. Potrebbe richiedere qualche giorno o anche qualche settimana”, ha riferito.

Inoltre, ha menzionato un altro calciatore che era stato considerato dall’Atlético, Nick Woltemade, il quale però si è rivelato un obiettivo irraggiungibile.

Wohlgemuth ha confermato l’esistenza di contatti con il calciatore, specificando che non erano originati dalla società iberica. “Sì, ci sono stati dei contatti, ma sono stati riservati. Non forniamo ulteriori dettagli. Nick è tornato e siamo in contatto. I suoi compagni lo hanno accolto con gioia e lui ha risposto con lo stesso entusiasmo. Sembra felice di essere di nuovo qui ed è in grande forma, quindi ci aspettiamo tanto da lui. A volte ciò che viene detto pubblicamente non rispecchia la realtà interna”, ha dichiarato.

Per quanto riguarda l’interesse attuale dell’Atlético de Madrid su Millot, ci sono alcuni aspetti cruciali da considerare. Il quotidiano ‘Kicker’ ha riportato recentemente che l’opzione per il Galatasaray, che era stata presa in considerazione, è sfumata. Inoltre, il club spagnolo ha la necessità di completare il trasferimento prima della fine del mese, poiché la clausola rescissoria è di 18 milioni di euro. A partire da agosto, l’importo sarebbe superiore, anche se non sono stati resi noti i dettagli.

Baena indosserà il numero ‘crack’ per la sua nuova avventura con l’Atlético de Madrid

Ufficiale: Djaló sarà ceduto in prestito in Qatar