Paredes si allena in solitudine, mentre Rincón si dirige verso Girona

L’Athletic Club ha svolto oggi la sua ultima sessione di allenamento prima della sfida di domani contro il Racing, in programma a Muriedas (19:00), che rappresenta il quarto incontro amichevole di preparazione, dopo le sfide contro Ponferradina, Alavés e PSV Eindhoven.

Aitor Paredes ha lavorato a parte, poiché ha sofferto di crampi durante la partita di sabato contro gli olandesi. Hugo Rincón non era presente all’allenamento; il terzino destro, rimasto senza posto in prima squadra a causa dell’arrivo di Jesús Areso, si dirige verso Girona per una cessione nel club di Míchel.

Gorosabel e Maroan hanno partecipato regolarmente all’allenamento con i compagni. Il giocatore di Mondragón ha recuperato da un problema alla caviglia, mentre l’attaccante ha accusato fastidi al ginocchio, come confermato da Josean Lekue, il responsabile medico del club. Nico Williams ha anche partecipato all’allenamento, nonostante alcune voci avessero suggerito che fosse uscito acciaccato dall’incontro allo Philips Stadion; oggi si è allenato senza problemi. Quindi, buone notizie per il giovane calciatore, che è un elemento fondamentale per la squadra.

Almada ha dichiarato: “Vogliamo avere l’ambizione di realizzare grandi traguardi e far sì che il nostro nome venga ricordato nella storia dell’Atlético.”

Almada, un difensore che ha voluto rendere omaggio al suo amico Ángel Correa