Il Real Madrid ha reso noto oggi che il calciatore francese Kylian Mbappé indosserà la maglia con il numero 10 a partire dalla prossima stagione, subentrando così al croato Luka Modric, un vero e proprio simbolo del club, che ha conquistato sei Champions League con la squadra blanca e che, nella prossima stagione, giocherà con il Milan.
Il club spagnolo ha condiviso un’immagine sui social in cui si vede la maglia di quest’anno con il nome di Mbappé e il numero 10, e sul sito ufficiale il giocatore francese è già mostrato con il suo nuovo numero. Mbappé lascia libero il numero 9 e prenderà il posto di Modric come nuovo portatore del numero 10 del Real Madrid, cifra che indossa abitualmente con la nazionale francese e che ha già indossato con la maglia del Paris Saint-Germain.
Oltre a Modric, altri grandi calciatori della storia del club, come Luis Figo, Clarence Seedorf, Mesut Özil, Michael Laudrup e Ferenc Puskás, hanno indossato il numero 10. Inoltre, il sito ufficiale del club mostra già il difensore Raúl Asencio con la prima squadra e con il numero 17, numero diventato disponibile dopo la partenza di Lucas Vázquez.