Yeray riceve il totale sostegno da parte dei suoi colleghi

Iñaki Williams ha sviluppato un forte legame di amicizia con Yeray, frutto di anni trascorsi insieme nel settore giovanile e nella prima squadra. Purtroppo, Yeray, difensore di Barakaldo, è attualmente impossibilitato a partecipare agli allenamenti a Lezama dopo essere stato sospeso dalla UEFA per essere risultato positivo a un medicinale per la caduta dei capelli, assunto in modo “involontario”.

Il capitano ha condiviso: “Pochi giorni fa, è venuto a trovarmi a casa. Siamo amici da quando avevamo 17 anni e abbiamo affrontato insieme le sfide legate alla sua malattia. Questo è solo un ulteriore ostacolo. Sta bene e cerca di mantenersi in forma.

Ha il sostegno di tutti noi”.

Nel frattempo, Álvaro Djaló è stato ceduto in prestito all’Al Gharafa in Qatar. “È un peccato che non sia con noi, ma aveva bisogno di questa opportunità. Ho scambiato messaggi con lui e abbiamo avuto molte conversazioni. Non è semplice adattarsi. Provenendo dalla Liga portoghese, deve fare i conti con uno stile di gioco diverso dal nostro, dove diamo sempre il massimo. Anche noi abbiamo bisogno di tempo per ambientarci. Quest’anno dovrà dimostrare il suo valore, quello che ha convinto l’Athletic a prenderlo. Lo aspettiamo a braccia aperte per la prossima preparazione estiva. È un ottimo giocatore”, ha commentato riguardo all’esterno.

Riguardo alla sua nuova collocazione in campo, Iñaki Williams sente la mancanza di De Marcos, dicendo: “È come un fratello maggiore per me, mi ha sempre dato buoni consigli e qualche volta mi ha rimproverato, costringendomi a tenere a bada la testa”. Ora, però, ha un nuovo compagno sulla fascia destra, Areso: “Jesús è un ottimo giocatore, ha grande capacità di spinta sulle fasce. Dobbiamo prenderci un po’ di tempo per trovare il ritmo giusto insieme, ma tra giocatori di talento ci comprenderemo senza problemi”.

Vini Souza ha dichiarato: “L’Espanyol ha avuto un impatto positivo sul mio cambiamento”

Caleta-Car si integra perfettamente nei requisiti difensivi della Real Sociedad