Caleta-Car non ha disputato la partita contro l’Olympique de Lione, mentre l’accordo con la Real è ancora in attesa

Duje Caleta-Car non ha partecipato all’amichevole tra l’Olympique di Lione e il Mallorca, mentre la sua firma con la Real Sociedad è attesa a breve.

Il difensore croato, nonostante l’allenatore Paulo Fonseca abbia dato spazio a molti giocatori, non ha visto il campo nemmeno un minuto.

La sua assenza ha suscitato ulteriori speculazioni su un’imminente partenza verso Donostia, dato che il suo trasferimento al club basco sta per concretizzarsi, probabilmente in prestito.

Questa assenza si aggiunge a quella della partita precedente contro l’Hamburgo, dove Caleta-Car era rimasto un altro match in panchina.

In contrasto, era stato titolare e aveva giocato per tutta la durata delle prime due amichevoli della preparazione estiva contro squadre di livello inferiore.

Con il passare dei giorni, sembra che il suo ruolo nella squadra si sia ridotto in vista della sua uscita. Caleta-Car è visto come un rinforzo fondamentale per la difesa della Real Sociedad, una priorità evidenziata da Sergio Francisco in questo mercato estivo. L’ufficializzazione del suo arrivo è solo una questione di tempo.

L’errore di Enrique Cerezo durante la presentazione di Pubill

Il Mallorca ottiene un pareggio contro il Parma