Pablo García ha dichiarato: “Sono fiero di segnare reti con la squadra che rappresenta la mia vita”

Mercoledì scorso, Pablo García ha realizzato un gol straordinario durante l’amichevole tra il Real Betis e il Coventry, disputata in Inghilterra. Il giovane talento ha colpito il pallone con un potente sinistro da fuori area, realizzando così il suo primo tocco e dimostrando ancora una volta il suo potenziale per diventare un calciatore chiave nella squadra della prossima stagione, nonostante la sua giovane età.

“Sì, sono davvero felice. Sono molto contento. Come dico sempre, segnare con la squadra della mia vita è una grande soddisfazione e motivo di orgoglio”, ha dichiarato Pablo a RTV Betis. A soli 19 anni, il calciatore ha già conquistato il titolo di capocannoniere nel campionato europeo under 19 con la Spagna e attualmente ha segnato due gol con la formazione principale, condividendo il primato di realizzatore con Bakambu.

“Peccato che questi gol non possano contribuire alla classifica in questo momento. Tuttavia, se riuscirò a segnare di più in campionato, aiuterò la squadra a guadagnare punti e a migliorare la posizione per le competizioni europee, il che sarebbe fantastico”, ha aggiunto. Pablo è determinato a continuare il suo lavoro per ritagliarsi uno spazio nei piani di Manuel Pellegrini e, sfruttando l’assenza di Antony nel suo stesso ruolo, sta dando il massimo per farsi notare: “Questo è solo l’inizio. È fondamentale continuare a lavorare e mettermi in forma per far riflettere il mister sulle sue scelte di formazione. Molto felice e contento… ma la cosa più importante è continuare a lavorare”.

Miguel Rubio ha dichiarato: “Roger Hinojo ci ha lasciati tutti senza parole.”

Deossa ha affermato: “Fino all’età di 19 anni, ho svolto attività mineraria insieme a mio padre”