Il Sevilla è in attesa di sviluppi riguardo a Juanlu e, dopo un periodo di stallo nelle trattative con il Nápoli, l’interesse del Wolverhampton potrebbe rimettere in movimento la situazione. Il club inglese, che apprezza il giovane internazionale Sub-21 e medagliato olimpico, potrebbe formulare un’offerta superiore a quella fatta dagli italiani, la quale non ha soddisfatto pienamente le aspettative degli andalusi.
Come riportato dal giornalista Orazio Accomando, il Wolverhampton si è inserito nella corsa per il giocatore e sarebbe disposto a offrire 17 milioni più bonus, una cifra che il Sevilla richiede, ma che il Nápoli non ha intenzione di raggiungere. La squadra andalusa mira a un trasferimento che si avvicini il più possibile a un totale di 20 milioni.
Questo potrebbe suscitare reazioni nel club campione della Serie A, tuttavia, Antonio Conte sta esplorando altre opzioni e Juanlu ha già un accordo per un contratto quinquennale con gli italiani. Il giovane di Montequinto sarà convocato per il quarto incontro amichevole del Sevilla nella pre-stagione, che si svolgerà questo sabato contro l’Olympique di Marsiglia allo Stade Vèlodrome.