Il Deportivo e Fernando Soriano sono attualmente impegnati nella ricerca di un centrocampista, un ‘8’ che possa completare il loro reparto. Come riportato da Cope Mallorca, il club di La Coruña sta seguendo con interesse le prestazioni di Antonio Sánchez, un giocatore del Mallorca.
A 27 anni, può rappresentare un’opzione alternativa nel caso in cui l’affare con Riki, attualmente bloccato a causa del rifiuto dell’Albacete, non dovesse concretizzarsi.
Con il suo futuro incerto, Antonio Sanchez potrebbe essere favorevole a una nuova avventura, e il Deportivo si sta mostrando molto interessato a lui.
Oltre al club galiziano, si apprende da Cope Mallorca che anche Elche e Oviedo, che hanno recentemente guadagnato la Promozione in Primera Division, hanno chiesto informazioni sulla situazione del centrocampista.
Con l’arrivo di José Gragera, qualora l’affare Riki non andasse a buon fine, Antonio Sánchez sarebbe la seconda aggiunta per il centrocampo, completando così il reparto in attesa di eventuali cessioni, in vista della prossima stagione. Se dovesse concretizzarsi il trasferimento, sarebbe la prima volta che il calciatore lascia l’isola, essendo cresciuto nella cantera di Son Moix.