Il Villarreal ha messo nel mirino Thomas Partey e Zaniolo

Ekrem Konur è stato informato che il Villarreal, insieme a Udinese, Torino e Genoa, è interessato all’acquisto di Nicolò Zaniolo. La situazione dell’attaccante italiano è tuttora indefinita e resta completamente aperta in questo mercato estivo.

In un’altra questione, la formazione di Marcelino ha individuato un nuovo obiettivo per rinforzare la metà campo.

Il calciatore scelto per essere ingaggiato in questa finestra di trasferimenti è Thomas Partey. L’ex giocatore dell’Atlético di Madrid e dell’Arsenal, attualmente senza contratto dopo non aver rinnovato con il club londinese, è la scelta del club giallo.

Il Villarreal continua a essere attivo sul mercato.

La squadra guidata da Marcelino ha in mente un obiettivo di alto profilo per potenziare il centro del campo. Thomas Partey è il giocatore sul quale ripongono le speranze per un eventuale ingaggio in questo periodo di trasferimenti. Con i suoi 32 anni, è considerato un atleta capace di migliorare le prestazioni della squadra a centrocampo e di aggiungere un livello di qualità necessario per competere in Champions League, competizione alla quale è attualmente iscritta la squadra presieduta da Fernando Roig.

Mónaco, una destinazione per rinascere