Il Betis inizierà la stagione di LaLiga senza la presenza di Abde, Llorente e Roca. FÒTBOL
Nel frattempo, Deossa si sottoporrà lunedì ai controlli medici e nel pomeriggio si unirà ai suoi nuovi compagni del Real Betis per l’ultimo ritiro di preparazione in programma a Marbella.
Questa mattina, il team principale del Real Betis ha svolto l’allenamento presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol, ma senza Ez Abde, Diego Llorente, Marc Roca e Nobel Mendy. I primi tre sono ancora in fase di recupero dalle loro infortunate, mentre Mendy sta aspettando il completamento del suo trasferimento.
Anche il centrocampista colombiano Nelson Deossa non ha preso parte all’allenamento con i nuovi compagni, poiché oggi sta seguendo le procedure mediche necessarie prima del suo contratto con il club, valido fino al 2030.
Si prevede che Deossa si unisca al resto della squadra nel pomeriggio per recarsi a Marbella, dove l’allenatore Manuel Pellegrini preparerà il gruppo per la prima partita di campionato fra due settimane contro l’Elche, al Martínez Valero.
Per l’apertura della stagione, è praticamente certo che il tecnico cileno non avrà a disposizione Abde, Llorente e Roca, la cui disponibilità non è attesa prima di settembre.