Il primo spavento di Hugo Rincón con il Girona

Durante la seconda metà del Trofeu Costa Brava, Hugo Rincón ha suscitato preoccupazione a Montilivi, dovendo lasciare il campo dopo aver subito un forte colpo all’occhio. Inserito nella formazione nella ripresa contro il Wolverhampton, il terzino destro è rimasto disteso sul prato per diversi minuti, apparendo chiaramente disorientato.

Nonostante i tentativi di rientrare in partita, i suoi capogiri sono continuati, portando lo staff tecnico a decidere di sostituirlo per precauzione. Il calciatore è stato trasportato in una struttura sanitaria per sottoporsi ad accertamenti, al fine di escludere eventuali complicazioni, anche se, fino ad ora, il club catalano non ha fornito informazioni ufficiali sul suo stato di salute.

Rincón, che ha esordito con la maglia ‘blanc-i-vermella’ poco dopo il suo trasferimento dall’Athletic Club, aveva mostrato ottime qualità nella sua prima apparizione con la squadra di Girona. La sua presenza come terzino destro aveva dato vitalità al gioco nella fase più intensa dell’incontro, prima che il contrattempo richiedesse un cambiamento nei piani di Míchel. In attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, lo staff tecnico e la dirigenza seguiranno con attenzione la sua evoluzione, poiché Rincón è arrivato a Montilivi con l’obiettivo di conquistare un posto tra i titolari.

Liverpool e Athletic iniziano con formazioni inedite

Il Betis ha già trovato un sostituto per Johnny Cardoso