Volkswagen diventa sponsor ufficiale di LALIGA e Liga F

Volkswagen ha formalizzato oggi un’importante collaborazione strategica con LALIGA e Liga F, diventando così sponsor ufficiale delle competizioni di massima e di seconda divisione in Spagna, oltre a essere partner globale di Liga F per le stagioni future. L’accordo è stato sottoscritto da Jorge de la Vega, direttore generale delle attività commerciali di LALIGA, Pablo Vilches, CEO di Liga F, ed Enrique Pifarré, amministratore delegato di Volkswagen in Spagna, durante un evento tenutosi presso la sede di LALIGA a Madrid.

Questa alleanza rafforza il ruolo di Volkswagen come auto ufficiale di entrambi i tornei nei prossimi anni, consolidando così il legame della casa automobilistica tedesca con il mondo del calcio. “Oggi siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con la lega considerata la migliore del mondo.

Questo accordo rispecchia perfettamente le nostre aspirazioni, poiché unisce due passioni radicate nella cultura: il calcio e le automobili. Con questa partnership, intendiamo avvicinarci a tutti coloro che vivono la loro passione per lo sport, offrendo loro soluzioni di mobilità più sostenibili, innovative ed emozionanti,” ha dichiarato Enrique Pifarré, amministratore delegato di Volkswagen in Spagna.

Il Betis inizierà il campionato senza Abde, Llorente e Roca

Il nuovo centrocampista che è stato accostato all’Espanyol