Equi disputa 77 minuti con l’Al-Qadsiah nel Trofeo Antonio Puerta, ma viene espulso per aver protestato

Dopo aver assicurato l’arrivo di un attaccante come Gonçalo Guedes e di un difensore centrale come Caleta-Car, la Real Sociedad si sta concentrando ora sull’acquisizione di un centrocampista energico, come richiesto da Sergio Francisco nelle sue recenti dichiarazioni.

Con agosto che avanza, il club è alla ricerca dell’elemento mancante per completare la squadra. Il nome che è diventato ricorrente nelle trattative è quello di Equi Fernández. Sebbene ci siano state alcune discrepanze economiche che hanno rallentato i negoziati, l’affare potrebbe essere riavviato.

Il calciatore è entusiasta all’idea di trasferirsi a Donostia e lui e la sua famiglia seguono sui social media la Real, mostrando interesse per le notizie relative al trasferimento. Nel frattempo, il centrocampista argentino continua a lavorare con Míchel nel club saudita, mentre si trovano in un tour europeo per la preparazione. Ieri hanno partecipato al XIV Trofeo Antonio Puerta contro il Sevilla, dove la partita si è conclusa ai rigori dopo un pareggio di 2-2; Fernández ha giocato 77 minuti in una formazione che potrebbe risultare titolare, insieme ai nuovi acquisti Retegui e Bonsu e ai veterani Nacho, Nández e Casteels. Durante il recupero, il numero ‘5’ dell’Al-Qadsiah è stato espulso mentre si trovava in panchina, per proteste, come anche il suo allenatore Míchel.

Il Wolverhampton sta facendo pressioni per ingaggiare Juanlu, mentre il calciatore è in attesa di un’offerta dal Napoli

Novità: Gregorio Manzano è stato nominato nuovo responsabile delle designazioni per gli ufficiali di gara