Jastin è stato prestato all’Andorra

Il Girona e il FC Andorra hanno raggiunto un’intesa per il prestito di Jastin Garcia, che giocherà per la squadra andorrana nella stagione 2025/26. La trattativa ha preso una piega inattesa, poiché il giovane talento sembrava già diretto verso il Mirandés, ma nelle ultime ore l’Andorra ha fatto un ingresso deciso, riuscendo a portare il giocatore con sé.

Di conseguenza, anche Antal, un altro giovane del club già in accordo con la formazione di Miranda di Ebro e in viaggio verso la sua nuova squadra, ha visto sfumare il suo trasferimento. Non è chiaro se il club rojillo abbia rifiutato il prestito per esprimere insoddisfazione verso la dirigenza catalana.

A soli 21 anni, Jastin è considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio del Girona. Dopo una buona stagione con la squadra B e alcuni ingressi in prima squadra, ora si prepara ad affrontare la sfida di accumulare esperienza in un campionato competitivo come LaLiga Hypermotion. Nel suo nuovo club, troverà Minsu, che è stato ceduto anch’esso dalla squadra catalana e gioca sotto la guida di Ibai Gómez. Il Girona, attraverso un comunicato, ha augurato a Jastin fortuna in questo nuovo capitolo, convinto che questa esperienza gli sarà utile per crescere ulteriormente e tornare pronto ad affrontare nuove sfide a Montilivi.

Il giocatore bético Petit è stato prestato al Mirandés, mentre Borja Iglesias sembra molto coinvolto

È trascorso un anno e mezzo di grande sofferenza