Partiamo con ottime impressioni, totalmente diversa rispetto all’anno precedente

L’Espanyol ha concluso oggi il ciclo di amichevoli della preparazione estiva con un pareggio di valore contro il Newcastle, un ottimo risultato che incarna il lavoro svolto dalla squadra in questo periodo. Carlos Romero ha condiviso le sensazioni del gruppo al termine della preparazione, evidenziando la prestazione positiva contro i rivali inglesi.

“Abbiamo affrontato l’incontro a viso aperto, eravamo consapevoli della difficoltà di questo campo, essendo una squadra di Champions con giocatori di altissimo livello. Siamo partiti con ottime impressioni da questa preparazione, decisamente diverse rispetto all’anno passato; ci sentiamo compatti e sicuri.

La fiducia del gruppo è alta, siamo venuti qui per competere e tornare con buone sensazioni, pronti ad affrontare l’Atlético di Madrid”, ha dichiarato il difensore in un’intervista al club e ai giornalisti presenti in Inghilterra.

Riguardo alla necessità di nuovi acquisti, l’ex giocatore del Villarreal ha sottolineato l’importanza di fare le scelte giuste. “La società sta lavorando per portare nuovi giocatori, sappiamo che è necessario, ma dobbiamo essere precisi. Non possiamo accettare qualsiasi cosa; chi arriverà deve apportare un valore aggiunto, vista la forte concorrenza. Ogni innesto deve essere mirato a migliorare il gruppo”, ha aggiunto l’atleta di Torrent.

Infine, ha ricordato che oggi è un giorno significativo, poiché segna l’anniversario della scomparsa di Jarque. “Il team era consapevole dell’importanza di questa giornata per tutti i tifosi dell’Espanyol. Abbiamo voluto dedicargli un omaggio, e quale modo migliore se non segnando un gol? Siamo certi che ci stava guardando, e questo gol è anche per la sua famiglia”, ha concluso.

2-2: L’Espanyol si oppone con determinazione al Newcastle e festeggia per il suo esordio in campionato