Preoccupazione nel mondo del Betis: Isco si sente “molto a disagio”

Il capitano del Real Betis è stato costretto ad abbandonare il campo durante l’amichevole a Málaga, dopo aver ricevuto un colpo al piede che aveva già subito un intervento chirurgico l’anno scorso, il che gli era costato sette mesi di assenza.

È uscito dallo stadio La Rosaleda supportato da alcune stampelle. Isco Alarcón è stato sostituito nello stesso incontro, precisamente all’intervallo, a causa di una violenta entrata da parte dell’attaccante avversario Larrubia, avvenuta durante il lungo recupero del primo tempo. Attualmente, non è chiaro quanto sia grave l’infortunio del capitano, ma il club ha comunicato che è stato cambiato perché “aveva molto dolore”, a seguito del forte colpo subito in prossimità della caviglia e del perone, che lo ha già messo fuori gioco per un lungo periodo.

Isco, uscendo dalla Rosaleda con un ingente bendaggio sulla caviglia sinistra e assistito da stampelle, si sottoporrà a esami medici non appena tornerà a Siviglia, probabilmente già domenica. Solo in quel momento si potrà determinare se ha subito un danno all’articolazione o se il dolore è dovuto unicamente al colpo violento, alimentando così l’ansia tra i tifosi betici.

L’ultima verifica della Real in preparazione alla stagione, attraverso le immagini