La Real Sociedad ha resoletato un significativo avance en la sua strategia di sponsorizzazione, annunciando oggi che Baghdadi Capital sarà il main sponsor per le prossime tre stagioni. L’intesa, firmata dal presidente txuri urdin, Jokin Aperribay, e dal presidente esecutivo e fondatore di Baghdadi Capital, Baihas Baghdadi, prevede la presenza del marchio sul davanti delle maglie della prima squadra maschile, oltre che sull’abbigliamento ufficiale di allenamento e di rappresentanza.
Inoltre, Baghdadi Capital avrà visibilità su importanti supporti sia all’interno del Reale Arena sia nelle strutture di Zubieta, entrando a far parte dell’identità visiva del club fin dall’inizio di questa stagione. Questo patrocinio non rappresenta solo un sostegno economico significativo, ma si allinea anche con la strategia di internazionalizzazione della Real Sociedad.
Aperribay ha sottolineato che “questo accordo ci permetterà di essere più competitivi in tutti i settori e, in particolare, a livello internazionale”, mentre Baghdadi ha affermato che “sponsorizzare la Real Sociedad è un onore e una responsabilità”. La presentazione ufficiale di questa nuova collaborazione si svolgerà oggi pomeriggio alle 15:00 presso il Reale Arena, dove saranno presenti dirigenti, calciatori e giornalisti, che avranno l’opportunità di vedere per la prima volta le maglie con il nuovo sponsor. Tutte le dichiarazioni sono state fornite dal club.