Antal Yaakobishvili completa il comparto difensivo dell’Andorra

L’Andorra ha potenziato la sua difesa con l’arrivo del difensore centrale Antal Yaakobishvili, che si unisce alla squadra in prestito dal Girona. Questo giovane calciatore è il fratello del portiere Áron Yaakobishvili, già parte della formazione principale andorrana. Quest’anno, Antal avrà come compagni di squadra gli esterni Jastin García e Min-su Kim, anch’essi in prestito dal club di Girona.

Antal è un difensore di notevoli dimensioni, alto 1,93 metri, e ha già avuto l’opportunità di esordire con il team di massima serie del Girona. Il suo debutto nel calcio professionistico è avvenuto a gennaio 2024, durante una partita di Coppa del Re contro il Rayo Vallecano, e ha anche giocato i suoi primi minuti in LaLiga soltanto quattro giorni dopo.

Negli ultimi due anni, Yaakobishvili ha ricoperto un ruolo fondamentale nella squadra giovanile del Girona, contribuendo al loro successo nel raggiungimento della Seconda RFEF. Come il fratello maggiore, anche Antal è nato in Ungheria ma si è trasferito a Barcellona da adolescente con la sua famiglia. Attualmente entrambi rappresentano la nazionale ungherese under-21.

Conferenza stampa di Flick, in diretta oggi | Notizie recenti su Mallorca – FC Barcelona

Il Sevilla deve smettere di rischiare