Il Betis è in trattative con il Fluminense per acquisire Facundo Bernal

Il Real Betis ha avviato discussioni con il Fluminense di Rio de Janeiro per cercare di acquisire il giovane centrocampista uruguayano Facundo Bernal, che possiede anche la cittadinanza italiana. Bernal, che ha 21 anni, misura 1,87 metri ed ha già vestito la maglia della nazionale uruguaiana, era stato accostato al club di Siviglia diverse settimane fa.

Il suo nome è tra quelli evidenziati dallo staff dirigenziale del team verdiblanco per rinforzare il settore di metà campo. Il giovane calciatore è giunto al Fluminense un anno fa, trasferendosi dal Defensor di Montevideo per 3,6 milioni di dollari, riguardanti il 60% dei diritti sul suo cartellino, mentre il restante 40% appartiene ancora al club uruguaiano, complicando così la trattativa.

Da alcuni giorni, l’agente del calciatore si trova a Siviglia per discutere le possibilità di un trasferimento al Betis, che ora ha intrapreso delle negoziazioni ufficiali con il Fluminense, sebbene tali colloqui siano appena iniziati. Il giocatore sarebbe molto interessato a unirsi al Betis.

Ultime notizie: È venuto a mancare il padre di Stuani