Il Betis ha riservato il numero ‘7’ per Antony

Il Real Betis ha completato l’iscrizione di tutti i membri del suo roster principale, ad eccezione di Iker Losada, destinato a un prestito. Attualmente, i numeri di maglia ‘7’, ‘14’ e ‘15’ rimangono disponibili, con l’intento di rinforzarli tramite tre nuove acquisizioni: un centrocampista difensivo, un attaccante esterno sulla destra e un attaccante.

Il numero ‘7’ è previsto per il brasiliano Antony, già indossato da lui nella seconda parte della scorsa stagione, il quale resta a Manchester in attesa di novità riguardo il suo futuro, avendo rifiutato finora le offerte ricevute. Il numero ‘14’ era precedentemente indossato dal portoghese William Carvalho, il giocatore straniero con il maggior numero di presenze nella storia del club, che ora ha firmato con il Pachuca in Messico.

Il ‘15’ è stato trasferito a Lille dal giocatore Romain Perraud.

Nel frattempo, il portiere Álvaro Valles ha preso il ‘1’ appartenuto a Rui Silva, e Pau López il ‘25’ precedentemente di Fran Vieites. Natan ha acquisito il ‘4’ lasciato libero da Johnny, mentre Altimira ha preso il ‘6’ di Natan. Fornals indosserà il ‘8’ che era di Fekir, Valentín Gómez ha scelto il ‘16’ di Altimira, Riquelme ha preso il ‘17’ che era libero dopo la partenza di Rodri, e Deossa ha occupato il ‘18’ lasciato da Fornals. Infine, Junior Firpo ha preso il ‘23’ precedentemente assegnato a Sabaly.

La lista dei numeri di maglia del Real Betis in vista della prima giornata di campionato, che potrebbe essere soggetta a modifiche, è la seguente: 1 – Álvaro Valles 2 – Bellerín 3 – Diego Llorente 4 – Natan 5 – Bartra 6 – Altimira 7 – DISPONIBILE 8 – Fornals 9 – Chimy Ávila 10 – Abde 11 – Bakambu 12 – Ricardo Rodríguez 13 – Adrián 14 – DISPONIBILE 15 – DISPONIBILE 16 – Valentín Gómez 17 – Riquelme 18 – Deossa 19 – Cucho Hernández 20 – Lo Celso 21 – Marc Roca 22 – Isco Alarcón 23 – Junior Firpo 24 – Aitor Ruibal 25 – Pau López.

Villarreal contro Real Oviedo, live | LaLiga EA Sports

Baena al di là delle attese