Le immagini più belle della partita d’apertura della LALIGA 25/26

Le immagini più significative del match d’apertura di LALIGA 25/26 tra il GIRONA FC e il RAYO VALLECANO. I ragazzi di Michel subiscono una sconfitta tra le mura amiche per 1-3.

Il Rayo Vallecano riceve la prima ammonizione del match per un fallo di Luiz Felipe su Viktor Tsygankov.

Dopo un passaggio errato verso Gazzaniga, Daley Blind esprime il suo disappunto per l’errore commesso, da cui scaturirà l’espulsione del portiere. Il direttore di gara mostra il rosso diretto a Paulo Gazzaniga per un rigore concesso a causa di un intervento su De Frutos.

Joel Roca si fa valere sul pallone contro Ratiu. La gioia esplode al momento della realizzazione del terzo gol del Rayo Vallecano, frutto di un penalty trasformato da Iso Palazón. Il centrocampista senegalese del Rayo, Pathé Ciss, prova a segnare, ma Vladyslav Krapyvtsov riesce a bloccare il tiro.

Michel appare deluso al termine del primo tempo. Durante il match, Hugo Rincón contendere un pallone a Josep Chavarría. Joel Roca esulta dopo aver trovato la rete.

Nella tribuna di Montilivi sono presenti Van de Beek, Witsel, Abel Ruíz e Miguel Gutiérrez. Viktor Tsygankov partecipa all’azione che porta al gol di Joel Roca, mentre Thomas Lemar fa il suo esordio in campionato con il Girona. Anche Hugo Rincón gioca la sua prima partita in massima serie.

Il tiro di Joel Roca segna l’unica marcatura per il Girona. Portu sfida Lejeune in un duello aereo. Purtroppo, il Girona non riesce a capitalizzare in casa e conclude il debutto stagionale subendo un 1-3 dal Rayo Vallecano, dopo una prima frazione di gioco ben al di sotto delle aspettative, con Gazzaniga che ha commesso due gravi errori costati caro alla sua squadra.

Nel secondo tempo, il Girona ha mostrato un miglioramento, riuscendo a segnare una sola rete. Il marcatore è stato Joel Roca, originario di Camprodón, che ha realizzato il gol finale, il 1-3, grazie a un assist di Tsygankov.

Il pareggio tra Girona e Rayo Vallecano

Míchel ha dichiarato: “Non riesco a comprendere ciò che è successo.”