Paunović si trova di fronte a una sfida di grande portata

Il Real Oviedo farà il suo ritorno nella massima divisione del calcio spagnolo dopo un’assenza di 24 anni. La squadra sarà guidata nuovamente da Veljko Paunović, che ha portato il club di Oviedo alla promozione nella scorsa stagione in soli dieci incontri.

Durante questo periodo, l’allenatore serbo ha ottenuto sette vittorie e tre pareggi. Anche se la squadra non è riuscita a raggiungere direttamente i primi due posti per la promozione, è riuscita a qualificarsi per i playoff, dove ha trionfato contro Almería e Mirandés.

Come spesso accade, il duro lavoro porta frutti, e nel caso di Paunović si traduce non solo in promozione, ma anche in una proroga del contratto. Infatti, ha firmato per un’altra stagione e cercherà di dimostrare che il Real Oviedo avrebbe dovuto rimanere in LaLiga EA Sports. Si tratta di una sfida significativa per un allenatore che ha già esperienza con squadre come Tigres e Chivas in Messico, Reading in Inghilterra e Chicago Fire nella MLS. Paunović lavorerà ancora con Claudio Arzeno, Nuno Miguel Gomes, Quinton Fortune e Alberto Martínez, mentre Jesús Unanua tornerà come nuovo allenatore dei portieri della squadra principale.

Osasuna ha completato l’acquisto di un nuovo difensore

Tornare in cima dopo 24 anni