È davvero un peccato per Gerard Moreno

Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, ha sottolineato l’importanza di iniziare la stagione con una vittoria dopo il successo per 2-0 contro l’Oviedo, affermando che questo porta “una grande soddisfazione” e convalida “il buon lavoro svolto durante il precampionato”.

Marcelino ha evidenziato che vincere la prima partita è fondamentale perché dimostra che il lavoro effettuato è stato valido e fruttuoso. “Abbiamo iniziato bene, mostrando ritmo e profondità, creando diverse occasioni. Il rigore a nostro favore è stato parato fortunatamente dal portiere, ma siamo rimasti concentrati sul nostro obiettivo di attaccare”, ha spiegato l’allenatore, il quale ha riconosciuto che l’espulsione di Reina ha facilitato il compito del Villarreal.

Non ha sollevato obiezioni riguardo alle decisioni controverse del match, poiché ha dichiarato che l’arbitro “ha fatto la scelta giusta”. Marcelino ha espresso preoccupazione per l’infortunio muscolare di Gerard Moreno, ma ha aggiunto che le notizie sembrano indicare che non si tratta di nulla di grave. “È un peccato, poiché stava facendo bene durante il precampionato. Speriamo sia una questione leggera affinché non perda forma”, ha commentato. Inoltre, il tecnico ha manifestato la sua speranza che il mercato si concluda presto per sapere con certezza quali giocatori avrà a disposizione. “Vedremo quale sarà la soluzione migliore per tutti”, ha detto in merito a possibili cessioni, per poi elogiare il giovane Etta Eyong, affermando che “lavora molto bene e speriamo che continui su questa strada”. “Ci ha regalato un gol non facile”, ha aggiunto riguardo al promettente attaccante camerunese.

Valencia e Real Sociedad si affrontano in una sfida che presenta volti freschi e piani rinnovati

È ufficiale: Joan Garcia ha completato la sua registrazione in LaLiga!