Íñigo Pérez chiarisce la situazione riguardante il futuro di De Frutos nella squadra

Íñigo Pérez chiarisce il futuro di De Frutos nella squadra

Dopo la netta vittoria (1-3) contro il Girona, il tecnico del Rayo Vallecano ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa.

Il mister ha affermato che Jorge de Frutos, che ha avuto un ruolo chiave nella vittoria di venerdì, rappresenterà “una risorsa fondamentale per influenzare il risultato” grazie alla sua “capacità di adattarsi” sia nel gioco esterno che interno e alle sue abilità tecniche.

Pérez ha inoltre lodato il “buon percorso” della sua squadra e ha sottolineato l’importanza di preparare il match contro un avversario che richiede “una significativa preparazione mentale durante la settimana”.

Ha messo in evidenza come i suoi atleti abbiano mantenuto la concentrazione anche dopo l’espulsione di Paulo Gazzaniga e il conseguente 0-3 a fine primo tempo: “L’obiettivo era far sì che non pensassimo di essere in inferiorità numerica, continuando a giocare con la stessa intensità.

Dobbiamo mantenere un ritmo elevato fino all’ultimo fischio dell’arbitro. Questo è qualcosa che facciamo bene”.

Il discorso di Laporta in cui annuncia le registrazioni di Joan Garcia e Rashford

Aarón Escandell ha espresso che lascia la competizione con una sensazione favorevole, sottolineando l’impegno e la partecipazione attiva nel torneo