Scopri l’orario, il canale e come seguire in TV la partita tra Espanyol e Atlético de Madrid, valida per LaLiga EA Sports di calcio

Nella prima giornata di LaLiga EA Sports 25-26, si affronteranno RCD Espanyol e Atlético de Madrid al RCDE Stadium, dove la squadra di Manolo González potrà contare sull’appoggio del proprio pubblico. La scorsa stagione, il club ha dovuto lottare fino all’ultima partita contro la UD Las Palmas per garantirsi la permanenza.

Quest’anno, l’Espanyol ha chiuso la pre-stagione in modo entusiasta, con l’intento di avviare LaLiga EA Sports nel modo migliore possibile. Nel suo match di debutto, ha trionfato con un convincente 1-4 contro il Peralada, grazie a un ‘hat-trick’ di Kike García, che spera di continuare a esercitare il suo ruolo di attaccante prolifico.

Nella sua ultima uscita, la squadra ha ottenuto un pareggio contro il Newcastle (2-2) dopo aver battuto il Southampton per 2-1, presentandosi in buonissima condizione e desiderosa di portare a casa un risultato positivo, supportata dal caloroso tifo dei suoi sostenitori.

Dall’altro lato, l’Atlético de Madrid, sotto la guida di Cholo Simeone, ha intrapreso un’importante fase di ristrutturazione della rosa durante l’estate. Il club cerca di competere in modo più incisivo contro grandi rivali come Real Madrid e Barcellona. Alcuni giocatori di spicco, come Correa e Rodrigo De Paul, hanno lasciato la squadra, ma molti volti nuovi sono stati accolti, fra cui l’emblema del progetto, Alex Baena, e altri come Cardoso, Ruggeri e Raspadori. Insieme a figure riconosciute come Julián Álvarez e Oblak, il team sta cercando di costruire un nuovo ciclo. Per la sfida contro l’Espanyol, Simeone avrà a disposizione la maggior parte dei suoi uomini, ad eccezione di José María Giménez, infortunato.

Analisi delle performance dal weekend di apertura della stagione di Premier League

Il Celta affronterà il Getafe senza un giocatore fondamentale