Brais Méndez ha dichiarato: “Io e Kubo ci troviamo in sintonia”

Brais Méndez ha giocato un ruolo fondamentale nell’azione che ha portato al gol di Take durante la partita tra Valencia e Real Sociedad di sabato. Dopo il match, ha sottolineato quanto sia stata importante la sua intesa con il giocatore giapponese per il successo dell’azione.

“Ci conosciamo bene e capiamo i movimenti l’uno dell’altro. Fortunatamente, Take ha avuto la possibilità di tirare e il gol ci ha permesso di ottenere un punto,” ha dichiarato. In generale, il centrocampista si è dichiarato soddisfatto della prestazione della squadra.

“Penso che nel primo tempo, eccetto gli ultimi 15 minuti in cui ci è mancata un po’ di energia, abbiamo giocato bene. Nella seconda frazione, quando sembravamo in buona forma, è arrivato il loro gol; ma ci siamo ripresi rapidamente,” ha osservato. In conclusione, rispondendo a una domanda riguardo alla prestazione di Turrientes, che ha preso il posto di Zubimendi, ha evitato di fare paragoni. “Chiunque giochi, sia Turri, Urko o Gorrotxa, ha le proprie qualità. Non vedo il motivo di catalogare qualcuno come il ‘nuovo Martín’. Martín è unico, Turrientes è unico, Urko è unico, Gorrotxa è unico e dobbiamo apprezzarli tutti,” ha concluso.

Corberán ha affermato: “La squadra si sente delusa per il pareggio, e questo è positivo.”

La squadra ha dimostrato carattere e determinazione sin dall’inizio