È stata resa pubblica la formazione della Real Sociedad guidata da Sergio Francisco per la partita a Valencia

Questa sera, la Real Sociedad scenderà in campo per la prima volta in LaLiga contro il Valencia, in un match che segna anche l’esordio nel calcio professionistico di Sergio Francisco, il quale ha già selezionato la formazione che affronterà il Valencia allo stadio Mestalla.

Questo incontro rappresenta il primo utilizzo in match ufficiale di uno dei nuovi acquisti, e riserva alcune sorprese, come l’esclusione di Jon Martín e Sergio Gómez dalla formazione titolare, decisione prendendo spunto dalle performance nel corso della pre-stagione.

La squadra si schiererà con un 4-3-3, con Remiro sulla linea di porta. In difesa ci saranno Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, che esordisce nella squadra, e Aihen Muñoz, mentre Sergio inizierà la partita dalla panchina. A centrocampo, Turrientes occuperà il ruolo di pivote a causa dell’assenza di Gorrotxategi, affiancato da Brais e Pablo Marín. Guedes non sarà in campo, così come Óskarsson, mentre l’attacco sarà composto da Take Kubo a destra, Barrenetxea a sinistra e Oyarzabal al centro, un tridente che i tifosi conoscono bene. Pertanto, l’undici titolare sarà: Remiro; Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, Aihen; Turrientes, Marín, Brais; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.

Valencia e Real Sociedad hanno concluso la loro partita con un pareggio di 1-1. Ecco un riassunto del match, con i dettagli sui gol e il risultato finale, nell’ambito della Liga EA Sports

Il ‘1×1’ del Barcellona all’intervallo della partita Mallorca-Barça