Il nuovo acquisto argentino Fede Redondo dell’Elche indosserà la maglia con il numero 5, lo stesso che portava suo padre, Fernando Redondo, durante la sua carriera al Tenerife, al Real Madrid e nella nazionale argentina. Il portiere portoghese André Silva avrà il numero 9 e Rafa Mir, un’altra recente aggiunta alla squadra, indosserà il 10.
Anche Víctor Chust, tra i nuovi arrivati, porterà il numero 23, mentre il portoghese Martim Neto avrà il 16, Álvaro Rodríguez il 20 e il difensore francese Léo Pétrot il 21. La maggior parte dei calciatori dell’Elche ha deciso di mantenere i propri numeri, con alcune eccezioni: John Chetauya passa dal 5, ora assegnato a Redondo, al 18 e il portiere Dituro modifica il suo numero dal 13 al 1.
Germán Valera, che ha già giocato in prestito nell’Elche nella parte finale della passata stagione, cambia dal 20 all’11, mentre Yago de Santiago lascia il 24 per adottare il 7. Tra i nuovi arrivi, il giovane portiere Alejandro Iturbe ha il numero 45, riservato alla squadra di riserve. Attualmente, i numeri disponibili sono il 2, 12, 13, 24 e 25, in attesa di ulteriori rinforzi.