Real Madrid contro Osasuna, aggiornamenti in tempo reale: formazione del Madrid! | LaLiga EA Sports: calcio dal vivo

DICHIARAZIONI PRIMA DEL MATCH | Xabi sostiene Rodrygo: “Ho fiducia in tutti e voglio che siano al massimo” Il mister del Real Madrid, Xabi Alonso, ha lanciato un chiaro messaggio a Rodrygo Goes, la cui permanenza nel club è ancora incerta. Ha dichiarato di contare “su tutti” i membri della rosa e di volerli “al massimo” e “motivati per il team”.

“Ho bisogno di tutti i giocatori al cento per cento. Ci serve che la squadra funzioni con il giusto entusiasmo e mentalità”, ha affermato, in riferimento alla possibilità che giocatori come Rodrygo o Dani Ceballos possano lasciare il Madrid prima della chiusura del mercato estivo.

ULTIMO INCONTRO | L’ultima sfida tra Real Madrid e Osasuna si è svolta il 15 febbraio, durante la 24ª giornata di LaLiga EA Sports, allo stadio El Sadar. Mbappé ha segnato al 15′ del primo tempo, mentre i blancos hanno terminato il primo tempo in dieci a causa dell’espulsione di Bellingham, provocata da un famoso “fuck off”. In seguito, Budimir ha trasformato un rigore al 55′ dopo una revisione VAR, portando la partita a un pareggio. Resta la questione della registrazione di Mastantuono, iscritto al Castilla ma non alla prima squadra. L’argentino è già stato registrato con il Castilla presso la Federazione Madrileña, e Miguel Galán ha ribadito quanto pubblicato sul suo profilo ‘X’ il 14 agosto scorso. Galán ha avvertito che tale registrazione “potrebbe rappresentare un illecito”, e ora chiarisce che “il giocatore in oggetto risulta, a prima vista, conforme ai requisiti per essere schierato, poiché detiene una licenza valida”.

**CONVOCAZIONE OSASUNA** | Sergio Herrera; Juan Cruz, Catena, Boyomo, Rosier; Abel Bretones, Lucas Torró, Aimar Oroz, Moncayola, Rubén García; Budimir. **PANCHINA** | Aitor Fernández, Stamatakis, Raúl Chasco, Herrando, Osambela, Iker Muñoz, Echegoyen, Raúl García, Kike Barja, Moi Gómez, Víctor Muñoz.
**CONVOCAZIONE REAL MADRID** | Courtois; Alexander-Arnold, Militao, Huijsen, Álvaro Carreras; Arda Güler, Tchouaméni, Valverde; Brahim Díaz, Mbappé, Vinicius Jr. **PANCHINA** | Sergio Mestre, Andriy Lunin, Carvajal, David Alaba, Raúl Asencio, Fran García, Dani Ceballos, Pitarch, Rodrygo, Gonzalo García, Mastantuono.

**REAL MADRID – OSASUNA, IN DIRETTA** | LALIGA EA SPORTS | È STATA PUBBLICATA LA FORMAZIONE DEL REAL MADRID! **STADIO E ARBITRO** | La gara si svolgerà allo Stadio Santiago Bernabéu, che può ospitare circa 81.000 persone. Si prevede un folto pubblico per l’incontro di oggi, visto l’importanza dell’avversario e l’attesa per l’esordio di Xabi Alonso. L’arbitro designato per la partita è Cordero Vega, con Trujillo Suárez al VAR come assistente. Questa sera, alle 21:00, il Bernabéu aprirà le porte per la nuova stagione. Sarà l’occasione per ammirare il nuovo Real Madrid allenato da Xabi Alonso, che affronterà l’Osasuna di Lisci, anch’esso all’esordio in campionato. Sarà una serata di debutti sia in panchina che in campo, con Trent Alexander-Arnold, Dean Huijsen, Álvaro Carreras e Franco Mastantuono che si uniscono alla squadra di casa.

Entrambi i team sono ansiosi di iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione di LaLiga, ma il Real Madrid è sotto maggiore pressione. La squadra bianca non potrà giustificare una eventuale sconfitta contro Osasuna, nonostante abbia avuto solo 15 giorni di preparazione per via della sua partecipazione al Mondiale per Club.

Il match avrà inizio alle 21:00 al Santiago Bernabéu e sarà trasmesso in diretta su DAZN, con la possibilità di seguire gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla nostra narrazione di Mundo Deportivo.

Oggi, Real Madrid e Osasuna si affronteranno nella prima giornata della stagione 2025/26 di LaLiga EA Sports. I madrileni, che hanno avuto un ritiro estivo ridotto, vogliono cominciare forti, specialmente considerando che Xabi Alonso è al debutto come allenatore. Preparatevi, poiché tra poco daremo il via all’incontro!

Il Getafe è costretto a ridurre il suo prezzo per Uche

Copertina MD Gipuzkoa 19 agosto