Streaming in diretta di Real Madrid contro Osasuna | Campionato di calcio EA Sports LaLiga, oggi

REAL MADRID – OSASUNA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Ecco finalmente la formazione del REAL MADRID!
STADIO E ARBITRO | L’incontro avrà luogo all’Stadio Santiago Bernabéu, che può accogliere circa 81.000 tifosi. Si prevede una grande affluenza per la partita di oggi, dato che l’avversario è di spessore e l’esordio di Xabi Alonso suscita molte aspettative.

L’arbitro del match sarà Cordero Vega, con Trujillo Suárez a supporto dalla sala VAR.
Questa sera, alle 21:00, il Bernabéu si prepara ad aprire ufficialmente la nuova stagione. L’evento vedrà il debutto del Real Madrid di Xabi Alonso, che si confronterà con l’Osasuna guidato da Lisci, anch’esso al suo esordio nel campionato.

Sarà una serata ricca di novità sia nei tecnici che sul terreno di gioco, dove i nuovi volti del club di casa saranno Trent Alexander-Arnold, Dean Huijsen, Álvaro Carreras e Franco Mastantuono. Entrambi i team desiderano iniziare con il piede giusto in LaLiga, ma il Real Madrid sente maggiore pressione, visto che non potrà giustificare una sconfitta con i soli 15 giorni di preparazione avuti a causa della sua partecipazione al Mondiale per club.
ORARIO E DOVE GUARDARLA | Il match tra Real Madrid e Osasuna avrà inizio alle 21:00 presso il Santiago Bernabéu.
L’incontro sarà visibile in diretta su DAZN, mentre sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla cronaca di Mundo Deportivo.
REAL MADRID – OSASUNA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio a tutti gli amici di Mundo Deportivo!

Oggi si svolgerà l’esordio di Real Madrid e Osasuna nella prima giornata della stagione 2025/26 di LaLiga EA Sports, che avrà luogo allo stadio Santiago Bernabéu. La squadra madrilena, reduce da un periodo di preparazione più breve a causa della sua partecipazione al Mondiale per club, mira a cominciare con il piede giusto, soprattutto in occasione dell’esordio di Xabi Alonso nel ruolo di allenatore. La partita avrà inizio alle ore 21:00 e in questa anteprima ti terremo aggiornato su tutto ciò che accadrà fino al fischio d’inizio.

Siamo pronti per un grande confronto! Iniziamo!

Il Villarreal sta trattando con il Chelsea per Renato Veiga

Il Getafe è costretto a ridurre il suo prezzo per Uche